il metodo

DREAMATIC

come si sviluppa
l'immagine aziendale​?

attira
l'attenzione

il cervello elabora più velocemente
un’immagine avvincente

In un mondo dove l’immagine assume un ruolo sempre più centrale le comunicazioni visive hanno preso il sopravvento.

Serve a poco investire tempo e denaro in campagne di promozione e pubblicitarie se prima non si è definita un’immagine aziendale efficace, coerente e facilmente riconoscibile.

Il primo step è la regia.

Inizia tutto dalla creazione di un progetto, dalla scelta della fascia di utenti a cui rivolgersi, dal tipo di comunicazione da utilizzare.

influenza
l'emozione

fotografie e video accattivanti
guidano le nostre risposte emotive

Lo scorrere quotidiano di foto e la creazione continua di contenuti induce a pensare sempre meno all’immagine realizzata, a scattare con leggerezza e spesso pubblicare in modo troppo superficiale.

Le fotografie commerciali aiutano i consumatori a visualizzare sé stessi utilizzando un prodotto o un servizio e consentono loro di immaginare di migliorare la loro vita in qualche modo.

Le emozioni generate influenzano le loro decisioni di acquisto e una fotografia accattivante smuove le giuste risposte emotive.

genera
l'attrazione

le immagini consentono all’osservatore
di proiettarsi in ciò che vede

Creativi, professionisti e specialisti collaborano nel nostro studio per aiutare le imprese a prendersi cura della loro immagine.

Progettiamo soluzioni originali, vere e proprie esperienze visive attraverso uno stile esclusivo e speciale, al fine di farle notare, scegliere e preferire ovunque.

Coerenza, autorevolezza e riconoscibilità, sono i nostri principi per una comunicazione efficace.

sollecita
l'azione

gli elementi visivi aumentano
notevolmente la voglia di approfondire

La quarta fase del nostro metodo raccoglie i frutti di tutto il percorso.

Dopo aver creato un’immagine forte e coerente, aver emozionato il cliente e averlo attratto grazie alla nostra strategia di comunicazione, non resta che portarlo a concludere positivamente la sua customer experience.

Come? Elaborando una proposta di reale valore e dando ai clienti una garanzia sul tuo prodotto o servizio.

Inizia adesso a progettare la tua identità!

contattaci

Elisa Sanna

Communication Manager